Prezzi e disponibilità

L’acquisto di vini è esclusivamente permesso ai maggiori di 18 anni.

Vendita e spedizione dei prodotti sono da intendersi in Italia e nei Paesi europei presenti in elenco al momento del checkout . Per acquisti e spedizioni in altri Paesi non presenti in elenco si prega di contattare l’azienda a enoteca@contizecca.it – +39 0832 925613. Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA inclusa. La disponibilità dei prodotti online è reale ed i prezzi si riferiscono a singole unità di prodotti. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità ed alla discrezionale accettazione dell’Azienda.

L’Azienda si riserva la possibilità di non confermare un ordine comunicando all’utente entro 20 giorni dall’acquisto, all’indirizzo email associato al suo acquisto, l’eventuale indisponibilità di uno o più dei prodotti acquistati.

In questo caso, l’Azienda provvederà al rimborso del prezzo e delle spese di spedizione sostenute dall’utente.

Pagamenti

Si accettano le seguenti forme di pagamento:

-Carta di credito

-PayPal

-Bonifico Bancario anticipato.

Coordinate bancarie:

Banca: BANCA POPOLARE PUGLIESE – Agenzia 080 di Lecce

Beneficiario: Agricola Società Cooperativa

Codice IBAN: IT13 C052 6216 080C C080 1053 437

Causale: Acquisto vino online

Si prega di inviare la contabile del bonifico via email all’indirizzo enoteca@contizecca.it entro le 48 ore successive all’ordine, al fine di velocizzare le operazioni contabili. L’ordine sarà evaso esclusivamente alla visualizzazione dell’avvenuta transazione e non alla ricezione della contabile.

Fatturazione

Per gli ordini effettuati dai privati, all’interno del pacco sarà inserita una copia d’ordine con allegato lo scontrino. In caso di acquisto da parte di possessori di Partita IVA seguirà fattura via email a consegna avvenuta. Nota importante: in accordo con le vigenti leggi fiscali, non sarà emessa fattura ai titolari di ditta individuale e/o liberi professionisti qualora non venga inserito, oltre la Partita IVA, il Codice Fiscale dell’interessato.

Consegna dei prodotti

Per le spedizioni della merce l’Azienda si avvale dei servizi di “BRT Corriere Espresso” in Italia e “MailBoxes Etc” in Europa, con tempi variabili a seconda della destinazione.

In Italia, per le isole minori è previsto un supplemento di €25,00 fino a 100kg in aggiunta alle spese di spedizione (il supplemento si applica anche in caso di spedizione gratuita). La consegna al piano è gratuita fino a 15kg; oltre tale peso verrà applicato un supplemento di €10,00 fino a 100kg.

Il Corriere consegna i prodotti ordinati all’indirizzo indicato in fase di compilazione della registrazione e non effettua consegne su appuntamento ad orari specifici. Sarà nostra cura fare tutto il possibile affinché possano essere esaudite richieste specifiche.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì fatta eccezione per le festività ricadenti nei giorni feriali. Nei periodi di grandi festività (Natale, fine anno e Pasqua), le consegne possono subire ritardi.

Per evitare disagi, si prega di comunicare un indirizzo dove c’è sempre qualcuno che possa ritirare la merce. Nel caso in cui il pacco, al momento della consegna, dovesse presentare segni di manomissione o evidenti perdite di liquido e/o presunte tali, si prega di accettare la merce apponendo la seguente dicitura sulla bolla del corriere “ACCETTATO CON RISERVA DI VERIFICA DEL CONTENUTO”. In seguito, all’apertura del pacco, qualora vi dovesse essere qualche rottura, contattateci via email all’indirizzo enoteca@contizecca.it o telefonicamente al numero 0832 925613. Provvederemo a sostituire a nostre spese il prodotto danneggiato.

Resi e rimborsi

Ai sensi del decreto legislativo n. 206/05, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni dalla consegna della merce. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il cliente o un terzo – diverso dal vettore e designato dal cliente – acquisisce il possesso fisico dei beni. Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto a informare l’Agricola Soc. Coop. Conti Zecca della decisione di recedere tramite una mail con esplicita dichiarazione a enoteca@contizecca.it che dovrà contenere:

– il numero della fattura/dell’ordine

– l’indicazione del/i prodotto/i per i quali si intende esercitare il diritto di recesso

– le coordinate bancarie (codice IBAN) che useremo per il rimborso

Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti; qualora l’imballo originale sia danneggiato, raccomandiamo di sostituirlo. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento, è sotto la completa responsabilità del consumatore. Conti Zecca non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. I costi di restituzione sono a carico del cliente. Fatte salve eventuali spese per prodotti rientrati parzialmente danneggiati, Conti Zecca provvederà al rimborso al consumatore, nel minor tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal rientro della merce. Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto).